Erik Palladino (Suits) si aggiunge al cast della seconda stagione della serie drama di History, Six.

La prima stagione ha seguito i membri del Navy Seal Team Six durante la loro missione: eliminare un capo talebano in Afghanistan. La situazione si è poi complicata durante il corso degli otto episodi a causa della scoperta di un cittadino americano che sta collaborando con i terroristi.

Palladino vestirà i panni del produttivo Comandante Hughes del Seal Team Six, un uomo con delle leggendarie cicatrici da battaglia e dall’atteggiamento spavaldo. Non è uno di quelli che ha bisogno di dimostrare le sue capacità, Hughes entra in scena per guidare il team nella prossima pericolosa missione.

Fanno parte del cast anche Jaylen Moore (Homeland), Kyle Schmid (Copper), Barry Sloane (Revenge), Juan Pablo Raba (Narcos), Edwin Hodge (Chicago Fire) e Donny Boaz (The Great Debaters).

Ecco cosa ha dichiarato Jana Bennett, presidente e manager di History, dopo l’annuncio del rinnovo della seconda stagione:

Six è una serie drammatica coinvolgente che affronta la nostra storia recente e, al tempo stesso, è immensamente rilevante nel clima culturale contemporaneo. Ha colpito il nostro pubblico e siamo orgogliosi di continuare a raccontare le storie coraggiose, sul campo di battaglia e fuori, delle vite complesse di questo gruppo di militari specializzati”.

Avete visto la prima stagione di Six? Fatecelo sapere nei commenti.