History ha annunciato di aver cancellato la serie Six dopo due stagioni. Dei dieci episodi che compongono la seconda l’emittente deve ancora mandarne in onda quattro, tuttavia i contratti scadevano alla fine di giugno ed è quindi stata necessaria raggiungere una decisione sul destino del progetto.

I dati di ascolto della seconda stagione sono pari quasi alla metà di quelli dell’annata precedente, situazione negativa che ha portato alla chiusura della serie.

Six raccontava la storia di un team di Navy SEAL che devono distruggere una rete di terroristi responsabili della morte del loro ex leader, Richard “Rip” Taggart (Walton Goggins). Nella seconda stagione i protagonisti erano guidati da Joe “Bear” Graves (Barry Sloane) e i Navy SEAL hanno unito le forze con l’agente della CIA Gina Cline (Olivia Munn) per agire nell’Europa dell’Est e sconfiggere un network jihadista.

Nel cast dello show ci sono Kyle Schmid, Juan Pablo Raba, Edwin Hodge, Jaylen Moore, Brianne Davis, Nadine Velazquez, Eric Ladin e Nikolai Nikolaeff.

Six è stata creata e scritta da William Broyles e David Broyles.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione?

Fonte: Deadline