Netflix ha annunciato ufficialmente le riprese della quinta stagione di SKAM Italia, svelando inoltre i nuovi arrivi nel cast del capitolo inedito del remake  dell’omonimo show norvegese. I nuovi episodi sono prodotti da Cross Productions e la serie ritornerà sugli schermi nel 2022, in esclusiva su Netflix.

Lo show proporrà una nuova storia con al centro il gruppo di studenti romani che hanno conquistato la critica e il cuore degli spettatori, ritratti ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

 

La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità di Ludovico Bessegato ora autore, insieme ad Alice Urciuolo, della nuova stagione.

Al già consolidato e amatissimo cast della serie – Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) – si aggiungono due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia.

Ecco la foto del primo ciak sul set:

SKAM

 

CORRELATO A SKAM ITALIA:

Che ne pensate dell’inizio delle riprese di SKAM Italia? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa, Twitter