allison_mack_200TV Guide ha intervistato Allison Mack, l’attrice che in Smallville interpreta il ruolo di Chloe Sullivan, rivolgendole alcune domande sul suo ultimo episodio, sulle scene finali e sul suo personaggio.

TV Guide Magazine: In quali di questi ultimi episodi comparirai?
Sono nell’episodio finale, che è diviso in due parti, quindi tecnicamente sono negli ultimi due.

TV Guide Magazine: Comè stato girare le tue ultime scene?
E’ stato davvero eccezionale, è stato emozionante e amorevole e dolce e nostalgico. Finisce in un modo che penso renda giustizia a tutto quello che abbiamo fatto in 10 anni. E’ stato molto dolce.

TV Guide Magazine: Perché per te è stato importante tornare un’ultima volta? Hai già realizzato il numero di episodi per i quali avevi firmato vero?
Esatto. E’ stato importante per me rendere omaggio al mio personaggio, alle persone con le quali ho lavorato e ai fan. Ho avuto una rivelazione mentre giravo i cinque episodi di metà stagione: questa è stata una parte molto importante della mia vita e sono stata benedetta e fortunata ad avere questa opportunità. Volevo essere certa di rispettare tutto questo. Quindi tornare ha dato un nuovo senso a tutti quei pensieri e a quelle idee che ho avuto in merito all’intera esperienza.

TV Guide Magazine: Come ti senti nei confronti della chiusura sul personaggio di Chloe dopo dieci stagioni?
Penso sia grandioso. Non voglio rivelare nulla, ma penso che concluda il suo percorso in modo solido e che metta la testa a posto. Penso che gli autori abbiano rispettato il personaggio a lungo, ed esce di scena con lo stesso affetto con cui era entrata. Ne sono molto orgogliosa.

TV Guide Magazine: Cosa puoi dirci sul ruolo che avrà Chloe nel finale?

Non riuscirete ad estorcermi nulla.

TV Guide Magazine: Andiamo! Niente? Ci saranno dei riferimenti sulla vita matrimoniale di Chloe e Ollie?
Ci sono alcuni riferimenti, si.

Fonte: TVGuide