Il cast di Smallville si riunirà virtualmente per un evento con finalità benefiche, e parteciperanno tutti i tre protagonisti principali della serie. Si tratta di Tom Welling, Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk, interpreti di Clark Kent, Lex Luthor e Lana Lang nello show. Il trio si ritroverà per parlare dei retroscena della serie, ricordare lo show e rispondere alle domande degli spettatori.

Potranno partecipare alla chat insieme agli attori i vincitori di un contest, e tutte le donazioni ricevute andranno a sostenere le attività della Ronald McDonald House di Los Angeles, che si occupa di aiutare famiglie che hanno figli ricoverati in ospedale.

Si tratta dell’ennesima reunion del cast di una serie tv in questi giorni segnati dall’emergenza. Tra le altre, segnaliamo quella del cast di La tata e di Parks and Recreation.

Recentemente Tom Welling è tornato a vestire i panni di Clark Kent nel corso del crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse. In questa versione del protagonista di Smallville, il personaggio aveva rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita tranquilla.

CORRELATO A SMALLVILLE: LA REUNION VIRTUALE DEL CAST

Fonte: CB