Sono arrivate alcune nuove immagini di Blue Beetle e Booster Gold nel 18esimo episodio dell’ultima stagione di Smallville, che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 aprile e che è stato diretto nientemeno che da Tom Welling.

Nell’episodio saranno Jaren Grandt Bartlett e Eric Martsolf a interpretare i due personaggi, presentati in una foto da TV Guide. Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC Comics e sceneggiatore dell’episodio, dice la sua su Booster al magazine:

La cosa che Booster dimostra a Clark è che la gente ha bisogno di lui. La gente vuole essere ispirata, e nessuno lo sta facendo. Questo tizio si presenta sempre all’ultimo minuto per fare un salvataggio drammatico, il che è molto sospetto… A volte riderete con Booster, a volte riderete di lui.

Booster salva il teenager Jaime Reyes, ovvero Blue Beetle: l’episodio narrerà le origini del supereroe. Un misterioso scarabeo high-tech lo trasforma in un essere dotato di superpoteri. Inizialmente vedremo i due contrapporti l’un l’altro:

E’ la prima volta che lo scarabeo viene messo su Jaime Reyes, quindi si crea un’armatura più forte e pericolosa. Alla fine riuscirà a controllare di più lo scarabeo, e il suo aspetto sarà più amichevole.

Ci sarà anche un cammeo di Sebastian Spence, nei panni dell’inventore/supereroe Ted Kord, prima incarnazione di Blue Beetle.

Fonte: TV Guide