Il cast di Smash si riunirà per una reunion virtuale del cast in occasione dello streaming di Bombshell in Concert, lo spettacolo ideato per la serie e basato sulla vita di Marilyn Monroe, per raccogliere fondi a favore di The Actors Fund.

All’evento parteciperanno Debra Messing, Katharine McPhee, Christian Borle, Megan Hilty e altri membri del cast, mentre Renée Zellwegger introdurrà la serata e Julie Klausner si occuperà della conduzione della reunion.

Il concerto è stato ripreso l’8 giugno 2015 negli spazi del Minskoff Theater e può contare sulle musiche composte da Marc Shaiman e Scott Wittman, produttori di Smash.
Gli ospiti della serata che si svolgerà il 20 maggio in streaming su people.com, PeopleTV e i canali social del magazine saranno Jaime Cepero, Will Chase, Brian d’Arcy James, Jack Davenport, Ann Harada, Jeremy Jordan, Andy Mientus, Leslie Odom Jr., Krysta Rodriguez e Wesley Taylor.

Bob Greenblatt, tra i produttori dell’evento ha dichiarato:

Parlo a nome di Neil Maron e del nostro meraviglioso team creativo composto da Marc Shaiman, Scott Wittman e Joshua Bergasse quando dico che siamo elettrizzati nell’aiutare a raccogliere fondi a favore di The Actors Fund e di tutto il loro lavoro durante questo periodo difficile. Smash e Bombshell In Concert sono state esperienze elettrizzanti e siamo entusiasti all’idea che i fan provenienti da ogni parte del mondo potranno finalmente vedere queste performance incredibili.

Che ne pensate della reunion di Smash e dell’arrivo in streaming di Bombshell in concert? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline