Negli ultimi giorni è stata confermata la notizia che è in fase di sviluppo Snow, uno spinoff di Game of Thrones ideato da Kit Harington, e Maisie Williams ha ora condiviso la sua opinione.

L’interprete di Arya, intervistata da People, non ha infatti nascosto il suo entusiasmo:

Tutto quello che riguarda la storia di Game of Thrones è davvero eccitante. Abbiamo avuto una serie così ricca e c’è ancora così tanta storia da raccontare.

Maisie, sul nuovo progetto, ha aggiunto:

Penso che Kit sia un attore così fenomenale. La sua interpretazione di Jon Snow è stato semplicemente come un reset culturale. Penso che tutto quello che tocca diventi magico e sono eccitata nel vedere cosa accadrà.

Nell’ultima stagione Jon e Arya si erano riuniti, ma dopo quanto accaduto contro gli Estranei e la strage compiuta da Daenerys che ha portato il personaggio interpretato da Kit Harington a uccidere la donna che amava, Arya era partita in nave per vivere nuove incredibili avventure. Jon Snow, invece, era stato mandato in esilio e aveva deciso di allontanarsi andando a vivere a Nord della Barriera con i bruti.

George R.R. Martin ha ricordato che Snow è solo uno dei vari spinoff in fase di sviluppo e non resta quindi che attendere per scoprire se HBO approverà la produzione della serie con star Kit Harington.

Che ne pensate della reazione di Maisie Williams alla notizia dello spinoff su Jon Snow con Kit Harington? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: People