Pubblicità

Snowpiercer: Steven Ogg di The Walking Dead entra nel cast del thriller futuristico

Snowpiercer
ideata da Josh Friedman
TNT
Netflix
Steven Ogg di The Walking Dead ha appena ottenuto un ruolo ricorrente a fianco di Jennifer Connelly e Daveed Diggs nel thriller futuristico Snowpiercer targato TNT.

Il progetto televisivo si ispira alla graphic novel di Jacques Lob e al lungometraggio del 2013 diretto da Bong Joon-ho. Gli episodi racconteranno quello che accade all’umanità dopo che la Terra si trasforma in una landa desolata e ghiacciata, obbligando gli ultimi sopravvissuti a vivere a bordo di un treno in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.

Dopo l’addio di Scott Derrickson, il co-creatore di Orphan Black Graeme Mason ha ottenuto l’incarico di showrunner.

Ogg interpreterà Pike. Insensibile e segnato dalle battaglie, Pike era un detenuto che stava scontando il suo tempo nel carcere di Cook Country per una rapina a mano armata durante il periodo del congelamento totali, ma che poi era riuscito a fuggire. Lo ritroviamo come leader della sezione di coda del Treno, un guerriero per la propria gente.

Ogg ha interpretato Simon in The Walking Dead, personaggio che è stato introdotto nella sesta stagione e poi ucciso alla fine della scorsa stagione della serie drama. Inoltre, ha avuto un ruolo ricorrente anche in Westworld e ha recitato come protagonista nel film indipendente Solis, recentemente presentato all’Edinburgh International Film Festival.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.