Snowpiercer arriverà sugli schermi di Netflix il 25 maggio e il magazine Empire ha ora condiviso una nuova foto dello show che ritrae la protagonista Jennifer Connelly.
L’attrice ha il ruolo di Melanie Cavill che possiede le chiavi che permettono di spostarsi tra i vagoni del treno. La star ha spiegato a Empire:

Lo show parla delle risorse limitate, ingiustizie sociali, gerarchie, potere e benessere. Ho pensato che fosse realmente una piattaforma grandiosa per parlare di alcune tematiche rilevanti in un modo che sarà comunque in grado di intrattenere e divertente. Sarà davvero eccitante.

Ecco lo scatto:

Il cast è composto da Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World).

Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).

Il progetto è già stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus (qui l’elenco di tutti gli show che stanno subendo dei ritardi a causa della pandemia). Le puntate dovrebbero quindi arrivare sugli schermi nel 2021.

Che ne pensate della nuova foto di Jennifer Connelly tratta dalla serie Snowpiercer? Lasciate un commento!

Fonte: Empire