Il cast di Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy, si arricchisce: sono infatti entrati a far parte del progetto anche l’attrice venezuelana Carla Baratta e Maurice Compte, già visto in NarcosBreaking Bad. Il pilot della nuova serie, che dovrebbe debuttare il prossimo dicembre, è ambientato sul confine tra Messico e California, e vede EZ Reyes (JD Pardo) animato da un desiderio di vendetta nei confronti del cartello della droga e bisognoso di rispetto da parte delle donne che ama.

Baratta interpreterà Carnalita, che testimoniò l’eccidio della propria famiglia da bambina per mano del cartello dei Galindo. Ormai cresciuta, la ragazza si occupa di offrire protezione ai ragazzi rimasti orfani per mano della violenza del cartello. Compte interpreterà invece un agente della DEA, sulle tracce di Miguel Castillo, boss del cartello dei Galindo; il suo incarico diventerà un’ossessione, alimentato dai demoni personali dell’uomo.

Il cast di Mayans MC include anche Edward James Olmos, Jacqueline Obradors, John Ortiz, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Clayton Cardenas, Sarah Bolger, Emilio Rivera e Raymond Cruz. Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha scritto il pilot dello spinoff insieme a Elgin James; i due saranno anche produttori esecutivi del pilot, la cui regia sarà affidata proprio a Sutter.

Fonte: The Hollywood Reporter