Sons of Anarchy potrrebbe forse avere un nuovo spinoff, come rivelato da Theo Rossi.

L’attore, durante un panel dedicato al film Emily the Criminal a Los Angeles, ha infatti compiuto delle interessanti dichiarazioni.
Rossi ha spiegato:

Potrebbe esserci qualcosa in arrivo in cui siamo di nuovo tutti insieme, il che è folle. Se accadrà, è folle, ma se non succederà, sarebbe stato perfetto e davvero fantastico perché parliamo inoltre tutti i giorni.

Theo, che ha più volte accennato all’amicizia che lo lega ai suoi colleghi come Charlie Hunnam, ha però smentito che si stia sviluppando un film legato a Sons of Anarchy.
L’interprete di Juice nello show ha sottolineato:

Si tratta di qualcosa di totalmente diverso, è davvero figo.

Il personaggio di Theo Rossi, Juice Ortiz, è morto nell’episodio intitolato Red Rose della settima stagione.

L’attore ha poi ricordato che la serie, negli anni della messa in onda, non aveva ottenuto grande attenzione da parte dei giurati dei riconoscimenti più importanti:

Eravamo i campioni delle persone. Tutti ci amavano, ma a nessuno a Hollywood importava un ca**o. I produttori, nessuno di loro lo guardava, a loro non importava. Ma non potevamo camminare due secondi senza che le persone fossero super entusiaste del fatto che fossimo tutti insieme e fossimo tutti amici. Sapevamo che stavamo partecipando a qualcosa di speciale e diverso, molto diverso da Mad Men, molto diverso da molti degli show che stavano andando in onda.

Che ne pensate? Theo Rossi ha rivelato che è in fase di sviluppo un nuovo spinoff di Sons of Anarchy?

Fonte: Deadline