Il film slasher Sorority House Massacre sarà al centro di un reboot televisivo e tra i produttori del progetto ci sarà anche Norman Reedus.

Il lungometraggio del 1986 diretto da Carol Frank raccontava la storia di un gruppo di studentesse del college che devono affrontare un malato mentale fuggito da un istituto psichiatrico.

Negli anni successivi sono stati realizzati due sequel: Sorority House Massacre II e Sorority House Massacre III: Hard To Die.

L’adattamento televisivo del cult di genere slasher sarà prodotto da Utopia Originals, bigbaldhead che è la casa di produzione di Reedus, e Shout! Studios. Stephen Trask, creatore del musical Hedwig and the Angry Inch, si occuperà dello sviluppo della serie. Reedus, attualmente impegnato sul set dei nuovi episodi di The Walking Dead, ha dichiarato sulla collaborazione:

Il loro gusto e la loro visione creativa sono fonte di ispirazione ed esattamente in linea con il tipo di contenuto che bigbaldhead ha deciso di sviluppare. Siamo elettrizzati nel revistare questo classico cult e creare qualcosa di veramente unico.

Che ne pensate del reboot televisivo del film horror degli anni ’80 che sarà prodotto dall’attore Norman Reedus? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant