Dopo l’enorme contratto siglato con Paramount+, gli autori di South Park sono al lavoro su due film che usciranno entro il 2021. Il progetto rientra nell’ambizioso accordo che ha visto la serie animata rinnovata fino alla stagione 30, insieme all’ordine di 14 film legati allo show. Matt Stone e Trey Parker, i due autori della serie, hanno dei piani precisi per la realizzazione di questo maxiprogetto, che prevede l’uscita di due film all’anno fino al 2027. Al momento la serie è arrivata alla stagione 24, le prossime sei andranno in onda negli Stati Uniti su Comedy Central, mentre i film saranno un contenuto esclusivo di Paramount+.

Non sono stati ancora diffusi dettagli sui film, che saranno i primi dedicati ai personaggi di South Park dopo l’unico lungometraggio del 1999 South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero.

“Comedy Central è la nostra casa da 25 anni e siamo veramente felici che si siano impegnati con noi per i prossimi 75 anni,” avevano dichiarato Parker e Stone. “Quando abbiamo proposto a ViacomCBS un modo diverso dal solito di produrre la serie durante la pandemia, ci hanno subito sostenuto e ci hanno dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo, che poi abbiamo visto essere stato accolto molto bene. Non vediamo l’ora di tornare a fare episodi tradizionali di South Park, ma ora possiamo anche provare nuovi formati. È fantastico avere dei partner come loro che raccolgono sempre la sfida”.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Movieweb