I creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, vogliono acquistare l’iconico ristorante Casa Bonita che ha ispirato l’undicesimo episodio della settima stagione. Nella puntata il locale messicano era legato a uno dei progetti diabolici di Eric Cartman che vuole farsi invitare al compleanno di Kyle, organizzato proprio a Casa Bonita. Cartman convince quindi Butters, invitato al party al suo posto, che un meteorite sta per colpire la Terra, portandolo così a nascondersi in un bunker.

Il vero ristorante Casa Bonita ha iniziato l’attività nel 1974 e Parker ha rivelato a The Hollywood Reporter che l’intenzione è quella di acquistarlo e compiere delle piccole modifiche. Il locale potrebbe quindi mostrare degli elementi mostrati nella serie animata. Gli attuali proprietari, Summit Family Restaurants, hanno subito le conseguenze della pandemia e alcune battaglie legali per ora non hanno permesso di compiere il passaggio di consegne.

Trey Parker ha dichiarato:

Vogliamo acquistare il ristorante Casa Bonita e trattarlo nel modo giusto. Penso che fosse stato trascurato anche prima della pandemia. Stiamo assolutamente cercando di acquistarlo. Stiamo facendo tutto il possibile. Vogliamo fare la cosa giusta e renderlo meraviglioso.

Il creatore ha aggiunto:

La situazione fa schifo, è semplicemente lì, tutto fermo. Per un momenti si è detto ‘Casa Bonita sta per chiudere’ e noi abbiamo pensato ‘Lo compreremo’. E mi è sembrato uno dei traguardi migliori della mia vita.

Che ne pensate all’idea che i creatori di South Park acquistino il ristorante Casa Bonita? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter