La carriera di Lucy Lawless è legata, tra i tanti progetti dell’attrice, anche al ruolo di Lucrezia nella serie tv di Starz Spartacus. L’attrice è tornata a parlare di quella serie tv, così caratterizzata da nudo e violenza, e ha individuato nel ruolo di Lucrezia proprio quello che le ha richiesto il maggior coraggio nella sua carriera:

Probabilmente Lucrezia. Quello è stato dannatamente spaventoso. Xena era spaventoso a livello fisico perché era semplicemente senza sosta e io odiavo l’azione. Odio combattere. Ma, ancora una volta, non avevo la possibilità di odiarlo, quindi mi  sono accontentata. Ma Spartacus è stato molto difficile per… sai, tutta quella faccenda della nudità del tutto contraria alla nostra natura.

Stavo guardando Gods of the Arena l’altra sera. Mio marito c’era finito su perché abbiamo praticamente esaurito tutti gli altri show online. Tutto ciò che viene trasmesso in streaming l’abbiamo visto, e così siamo tornati indietro e abbiamo guardato il nostro vecchio programma e, mio ​​Dio, era davvero una narrazione hardcore e molto ricca, e probabilmente la più spaventosa. Ma anche il ruolo migliore.

Cosa ne pensate delle parole di Lucy Lawless sul suo ruolo in Spartacus? Lasciate un commento!

Fonte: Collider