Spidey and His Amazing Friends è il titolo della nuova serie animata prodotta da Marvel che verrà trasmessa da Disney Junior.
All’evento D23 Expo è stata annunciata la produzione del progetto che debutterà nel 2021 e riporterà sul piccolo schermo le avventure dell’Uomo Ragno, attualmente al centro dell’attenzione dei fan e dei media a causa della fine dell’accordo tra Disney e Marvel che segna l’uscita dal Marvel Cinematic Universe del giovane supereroe.

Spidey and His Amazing Friends, serie con target i bambini in età pre-scolare, mostrerà Peter Parker alla scoperta di ciò che serve per diventare davvero un incredibile supereroe: essere uno spider amico che collabora con gli altri. Insieme a Miles Morales e Gwen/Ghost-Spider, il protagonista lotterà al fianco di altri personaggi Marvel come Hulk, Black Panther e Ms. Marvel.

Lo show sarà prodotto da Alan Fine, Joe Quesada, Dan Buckley, Cort Lane ed Eric Radomski. Ashley Mendoza avrà il ruolo di story editor e Alfred Gimeno supervisionerà la produzione dell’animazione.

Che ne pensate? Seguirete Spidey and His Amazing Friends?

Fonte: Deadline