Il sito di Entertainment Weekly è riuscito ad ottenere risposte ad alcune domande scottanti sulle serie televisive più seguite e amate in America. Questo articolo (come chiaramente dichiarato nel titolo) è pesantemente a rischio di SPOILER, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa sulle vostre serie tv, vi sconsiglio di proseguire nella lettura. Per tutti i curiosi invece, ecco qui alcune interessanti rivelazioni!

greysanatomypremiereGrey’s Anatomy: la relazione tra Meredith e Derek. Quando Meredith nell’episodio della prossima settimana (in America) finalmente parlerà a Derek della sua gravidanza e della sua successiva perdita del bambino saranno passati 3 mesi di totale segreto sull’argomento. Perché aspettare tanto? “Gli hanno sparato, e già [Derek] si sente [responsabile] per le persone che sono morte,” ha spiegato la creatrice della serie Shonda Rhimes. “Per cui, dirgli che quella sparatoria ha causato anche la perdita del suo bambino sembrava abbastanza crudele. Non aveva bisogno di altre cose di cui doversi preoccupare”Amba Benson sarà ospite nel settimo episodio di questa stagione nella parte della figlia di uno dei pazienti di Cristina.

NCIS: a novembre Ziva “avrà un faccia a faccia con suo padre per la prima volta dal suo ritorno da Israele”, ha rivelato il produttore esecutivo Shane Brennan. “E’ una riunione carica di emozioni, in un episodio diviso in due parti che rivelerà parecchio sull’enigmatico Eli David e un altro dei membri della squadra.”

The Vampire Diaries: la quasi-finalista della settima stagione di American Idol Natashia Williams è entrata nel cast nel ruolo di Lucy, una hipster misteriosa dal carattere forte.

Brothers & Sisters: Justin ragazzo d’oro rimpiazzerà il Justin impulsivo e combinaguai in questa stagione. Justin ritorna molto diverso dall’Afghanistan,” ha rivelato il produttore esecutivo David Marshall Grant. “Sentivamo tutti che era ora che crescesse. Diventa molto più forte, una forza molto più utile all’interno della famiglia Walker. Non penso che Justin sarà più tanto un problema, quando magari una soluzione.”

Glee: probabilmente non rivedremo Charice fino a gennaio.

Smallville: l’ultima ripresa del duecentesimo episodio della serie, a quanto pare, “farà impazzire i fan”. Kristin Kreuk farà un cammeo. Questo episodio conterrà un flashback di Lana.

Fonte: EW