La serie coreana Squid Game ha battuto la concorrenza di Bridgerton diventando la serie più ricercata su Google del 2021, come rivela l’annuale classifica Year in Search.

Lo show prodotto da Shonda Rhimes è stato battuto dal successo di Netflix proprio negli ultimi mesi dell’anno, nonostante fosse uno degli argomenti più richiesti da chi utilizza il motore di ricerca grazie all’interesse nei confronti del protagonista Regé Jean-Page, interprete del Duca di Hastings, e del romanzo scritto da Julia Quinn da cui saranno tratte le prossime puntate.

Al terzo posto della Top 10 degli show più cercati su Google c’è poi WandaVision, il progetto della Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany che ha scatenato le ipotesi dei fan dei fumetti e ha spinto gli spettatori ad andare alla ricerca delle risposte alle domande legate ai misteri mostrati nelle puntate.

Ecco la Top 10 degli show più cercati su Google nel 2021 negli Stati Uniti:

1. Squid Game

2. Bridgerton

3. WandaVision

4. Ginny And Georgia

5. Cobra Kai

6. Firefly Lane

7. Manifest

8. Mare Of Easttown

9. Loki

10. Midnight Mass

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Siete sorpresi che Squid Game sia la serie con il maggior numero di ricerche su Google nel 2021? Lasciate un commento!

Fonte: AVClub

I film e le serie imperdibili