La seconda stagione di Staged debutterà stasera su BBC One e David Tennant e Michael Sheen hanno rivelato che gli spettatori possono attendersi una piccola svolta nel racconto.

La star scozzese ha raccontato:

Si tratta della stessa premessa. Io e Michael Sheen ci diciamo sciocchezze via internat dalle nostre case, con Georgia e Anna, le nostre metà, che ci impediscono di diventare troppo autoindulgenti, non riuscendoci sempre. Ma c’è una piccola svolta in tutto questo, che non rivelerò…

Le nuove puntate della serie sono state girate quando nel Regno Unito la situazione legata al Coronavirus non stava richiedendo un lockdown, quindi i fan potrebbero forse attendersi un incontro tra Tennant e Sheen.

Michael ha invece anticipato:

Abbiamo molte fantastiche apparizioni a sorpresa che spero le persone apprezzeranno, proprio come io e David abbiamo apprezzato girare con loro quelle scene. Abbiamo avuto delle adorabili sorprese come Judi Dench e Samuel L. Jackson nella prima stagione, nelle nuove puntate ce ne saranno molte altre.

Che ne pensate delle anticipazioni di David Tennant e Michael Sheen riguardati la seconda stagione di Staged? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes