Dopo aver pubblicato lo speciale sul palinsesto settimanale, e dopo aver dato uno sguardo approfondito alle nuove serie sui canali broadcast, oggi vi proponiamo una lista con tutte le novità sui canali via cavo e sul servizio di streaming Netflix, che debutterà in Italia tra poche settimane.

La lista sottostante descrive le nuove proposte con la data di inizio di trasmissione americana e una breve sinossi.

THE BASTARD EXECUTIONER

Creata da Kurt Sutter conosciuto agli occhi di tutti per Sons of Anarchy, la serie vede nel cast Kurt Sutter, Lee Jones, Stephen Moyer, Katey Sagal, Ed Sheeran, Sam Spruell ed è partita il 15 settembre 2015 su FX.

La serie è incentrata su un ex cavaliere dell’esercito di Re Edoardo I che sceglie di ritirarsi per diventare un boia. Protagonista Lee Jones, nei panni del boia Wilkin Brattle.

Qui potete leggere la nostra recensione al pilot della serie. 

thebastardexecutioner

PUBLIC MORALS

Public Morals, scritta diretta e prodotta da Edward Burns, vede nel cast Terry Muldoon, capo della NYPD Public Morals Division durante il periodo degli anni ’60. Quando una guerra tra due fazioni dell’Irish Mob scoppia nel quartiere di Hell’s Kitchen dove lui stesso vive con la sua famiglia, la moglie di Muldoon esige l’abbandono della città per sempre. Michael Rappaport, Katrina Bowdene Elizabeth Masucci fanno parte del cast.

La serie è partita il 25 agosto su TNT.

Public Morals banner

THE EXPANSE

Lo show è ispirato agli omonimi romanzi scritti da James S. A. Corey, nome d’arte di Daniel Abraham e Ty Franck. Il protagonista sarà l’attore Thomas Jane nel ruolo del detective Josephus Miller che, in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il Sistema Solare, deve ritrovare una giovane donna scomparsa, Juliette Andromeda Mao. Ad aiutarlo nelle sue indagini c’è James Holden(Steven Strait) e i due ben presto scoprono che la ragazza è collegata a una cospirazione.

La serie pur partendo il 14 dicembre su SyFy è già stata rinnovata a maggio di quest’anno per una seconda stagione.

the-expanse

DONNY!

Donny! è una nuova comedy con protagonista Donny Deutsch, basata sul celebre personaggio della televisione americana.

Qui sotto potete vede il promo ufficiale della serie che partirà il 10 novembre su USA Network

https://www.youtube.com/watch?v=L2WaQ5Vd9_o

THE LAST KINGDOM

La prima stagione di The Last Kingdom sarà composta da otto episodi, e le riprese sono attualmente in corso. Nel cast dello show troviamo, tra gli altri, Rutger Hauer, David Dawson, Emily Cox, Matthew Macfadyen, Ian Hart, Tobias Santelmann e Thomas W. Gabrielsson

Dreymon sarà Uthred, che nasce come un nobile di Saxon ma che, dopo essere rimasto orfano, viene allevato dai Vichinghi. Con la sua nuova famiglia Uhtred assiste i Vichinghi mentre dominano tutta l’Inghilterra per salvare il regno di Wessex. Uhtred navigherà tra entrambe le sponde della guerra, determinando dove si trova realmente la sua fedeltà e che ruolo giocherà nel futuro del paese.

La serie vedrà il suo debutto il 10 ottobre su BBC America

last1

GUARDIANS OF THE GALAXY 

La serie segue le avventure del team recentemente formato il quale trova uno strano artefatto attivato grazie al DNA di Peter Quill. Una volta aperto, Quill libera una mappa del tesoro che porta a una potente arma conosciuta come il Seme Cosmico, capace di dare alla luce il prossimo universo. Toccherà ai Guardiani trovare e distruggere questa potente arma e tenerla lontana da coloro che ne abuserebbero per aumentare la propria posizione di potere, come ad esempio il grande Thanos, Il Collezionista e suo fratello Grandmaster, il risorto Ronan e per finire l’imbroglione Loki.

Seguito del recente film campione di incassi Guardiani della Galassia, la serie vede nel cast Will Friedle nei panni di Peter Quill/Star-Lord, Trevor Devall (Rocket Raccoon), Vanessa Marshall (Gamora), David Sobolov (Drax il distruttore) e Kevin Michael Richardson (Groot).

La serie è partita ufficialmente il 5 settembre su Disney XD.

Guardians-of-the-Galaxy-banner

 

BLUNT TALK 

l progetto appartiene al genere comedy ed è stato creato da Jonathan Ames, già autore di Bored to Death (show andato in onda sulla HBO). Tra i produttori, inoltre, c’è Seth MacFarlane.

Stewart avrà il ruolo di Walter Blunt: il presentatore di uno show televisivo in onda la sera su un’emittente via cavo dedicata all’informazione e che si ritiene “in missione per comunicare la sua saggezza e i suoi consigli su come devono vivere, pensare e comportarsi gli americani“.

Nel cast della serie vi è il noto attore Patrick Stewart

blunt-talk_612x380

FLESH AND BONE 

Creato e prodotto da Moira Walley-Beckett (Breaking Bad), lo show vede come protagonista la giovane, talentuosa e autodistruttiva Claire (Sarah Hay, Il cigno nero), una ballerina dal passato complicato che entra a far parte di una prestigiosa compagnia di danza a New York. Nel cast troviamo anche Ben Daniels (House of CardsTovah Feldshuh (The Walking Dead), Josh Helman(X-Men: Days of Future Past), Damon Herriman (Justified, Battle Creek) e Tina Benko (The Good Wife).

La serie partirà l’8 novembre su Starz

Flesh and Bone - banner

AGENT X

Lo show ha come protagonista una persona che lavora per proteggere la nazione e i suoi cittadini da ogni tipo di minaccia e per farlo è pronta a tutto in un periodo di estreme crisi in cui la legge tradizionale e il governo non possono aiutare. Questo ruolo è stato creato dagli originali padri fondatori ma nascosto all’opinione pubblica. Esiste quindi un agente la cui identità è rimasta sconosciuta ed è stato allenato per il compito ed è pronto a servire, la cui presenza è nota solo al vice presidente.

Nel cast Jeff Hephner e Sharon Stone.

La serie partirà l’8 novembre su TNT.

agent-x

 


 

 

Passiamo ora ai nuovi show che saranno rilasciati da Netflix durante la prossima stagione.

JESSICA JONES 

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella diHarper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).

Questa è la seconda serie sviluppata da Marvel Television e ABC Studios per Netflix in arrivo il 20 novembre in tutti i Paesi dove è presente il servizio di streaming (a quel punto, anche in Italia).

jessica jones banner

MASTER OF NONE 

La serie debutterà il 6 novembre su Netflix ed è stata prodotta da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner. Basata su un soggetto del comico Aziz Ansari (Parks & Recreation) e Alan Yang, la serie segue la vita professionale e personale di Dev (Ansari), un attore newyorkese 30enne che non riesce a decidere cosa mangiare, figuriamoci che direzione dare alla sua vita. Nel cast anche H. Jon Benjamin, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noel Wells e Kelvin Yu.

Ansari ha annunciato anche che Noah Emmerich, Claire Danes, Colin Salmon e H. Jon Benjamin e lo stand-up comedian Todd Barry saranno tra le guest star di Master of None.

THE CROWN 

La storia di The Crown si svolge tra Buckingham Palace e il numero 10 di Downing Street, luoghi di cui verranno mostrati segreti, intrighi, amori e tutto quello che ha contribuito a dare forma ai grandi eventi che hanno segnato la storia della seconda metà del ventesimo secolo.La prima stagione inizierà con una principessa di venticinque anni che deve affrontare l’ardua prospettiva di guidare la monarchia più famosa al mondo e al tempo stesso stabilire un rapporto con il primo ministro Winston Churchill, forgiato dalla guerra e dalla personalità dominante. Lo spettacolo teatrale ruotava intorno alle udienze settimanali che la regina Elisabetta II ha concesso ai primi ministri del Regno Unito a partire dal 1952, anno in cui è diventata sovrana. Netflix dovrebbe mettere a disposizione i primi episodi della serie nel 2016 e ogni stagione esplorerà le rivalità politiche e gli intrighi personali che hanno contraddistinto i vari decenni del regno di Elisabetta II, dando spazio anche al delicato equilibrio esistente tra la sua vita privata e quella pubblica.

Claire Foy (Wolf Hall) è stata scelta per dare il volto a Sua Maestà la Regina Elisabetta II, mentre Smith sarà Philip Mountbatten, il Duca di Edimburgo. John Lithgow avrà l’iconico ruolo di SirWinston Churchill.

La serie debutterà su Netflix nel 2016

FLAKED

L’attore Will Arnett, già protagonista di Arrested Development – Ti presento i miei,sarà il protagonista e la star di Flaked, in cui interpreterà un autoproclamatosi guru di nome Chip che, inavvertitamente, si innamora della ragazza per cui ha un debole il suo migliore amico.

La serie debutterà nel 2016.

will-arnett

THE GET DOWN 

La serie sarà ambientata negli anni Settanta, nella città di New York, e avranno come protagonisti dei teenager dell’area sud del Bronx che trascorrono il proprio tempo per la strada, dando spazio alla propria creatività e talento artistico.

I tredici episodi ideati da Luhrmann insieme a Shawn Ryan e alla Sony Pictures Television debutteranno su Netflix nel 2016.

TheGetDownBar640

FULLER HOUSE 

La storia sarà incentrata su DJ una donna incinta, vedova e madre di due figli ora convivente della sua migliore amica Kimmy (donna divorziata madre di un figlio) e della sua sorella minore Stephanie. Il resto della famiglia Tunner – Danny, Joey, Jesse, Becky, Nicky, Alex e Teri – ruoterà dentro e fuori le loro vite.

La serie sarà pronta per debuttare su Netflix nel 2016.

LUKE CAGE

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Il debutto della serie su Netflix (anche in Italia) è previsto per il 2016.

luke cage banner

Quali di queste serie attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti.

I film e le serie imperdibili