Con l’annuncio del suo palinsesto per la programmazione autunnale, la ABC ha anche pubblicato in rete i trailer di quasi tutti i suoi nuovi show, dalla nuova comedy con Zach Braff al drama con Freddie Highmore.

Alex, Inc
Zach Braff è il protagonista di questa nuova comedy in cui un padre e marito abbandona il suo lavoro per dare vita a una propria società. Fanno parte del cast Tiya Sircar e Michael Imperioli.

The Crossing
In The Crossing, con protagonisti gli attori Steve Zahn e Natalie Martinez, si racconta la storia di un gruppo di rifugiati americani di guerra che viaggiano nel tempo, ritornando nell’America contemporanea, per cercare asilo.

Deception
Questa serie racconta la storia del mago superstar Cameron Black e di quello che accade quando la sua carriera viene rovinata da uno scandalo. L’unico posto in cui può trasformare la sua arte di illusioni, inganni e influenza è l’FBI. Usando ogni trucco conosciuto e inventandosene di nuovi aiuterà il governo a rintracciare e assicurare alla giustizia i criminali più sfuggenti, mettendo in scena le più grandi performance della sua carriera.
Il protagonista è Jack Cutmore-Scott e tra i produttori esecutivi ci sono Chris Fedak, Greg Berlanti e Martin Gero.

For The People
For the People ha come protagonisti Britne Olford (The Flash) e Lyndon Smith (The Originals) nel ruolo di due giovani avvocati che si occupano di casi federali, mentre cercano di gestire la propria vita privata. Shonda Rhimes fa parte del team di produttori.

The Good Doctor
Lo show racconta la storia del Dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane autistico che ha difficoltà nell’interagire socialmente ma che possiede un’onestà che coinvolge e la capacità di essere diretto. Shaun, dalle grandi conoscenze mediche, è sopravvissuto a un’infanzia complicata ed è diventato un medico di talento. Incapace di accedere alle emozioni, ma brillante e intuitivo per quanto riguarda la medicina, Shaun ottiene il suo primo lavoro come chirurgo al San Jose St. Bonaventure Hospitale, dove Ira Glassman, suo mentore e amico, lo sostiene con passione e determinazione.

The Gospel of Kevin
The Gospel of Kevin ha come protagonista Jason Ritter (Parenthood) nel ruolo di un ragazzo normale che riceve inaspettatamente la visita di un essere celestiale, ottenendo la missione di salvare il mondo. JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time) sarà la sorella del protagonista, Amy.

The Mayor
La serie segue un giovane rapper (Brandon Michael Hall) che si candida al ruolo di sindaco come mossa pubblicitaria e viene realmente eletto. Fanno parte del cast anche Yvette Nicole Brown e Lea Michele.

Splitting Up Together
Splitting Up Together si basa sull’omonima serie danese in cui una coppia consegna le carte del divorzio e, subito dopo, tra di loro rinasce l’amore. Fanno parte del cast Jenna Fischer e Oliver Hudson.