La serie Star Trek: Discovery si concluderà con la stagione 5 e Doug Jones ha rivelato di aver potuto vedere il finale mentre registrava alcune parti dei dialoghi in studio, durante la post-produzione.

Durante il panel dedicato alla star organizzato durante l’evento TrekTalks 3, che ha raccolto fondi per l’Hollywood Food Coalition, l’attore ha raccontato di aver scoperto che lo show si sarebbe concluso mentre era a bordo della Star Trek Cruise.

L’interprete del Capitano Saru ha quindi raccontato:

Quando sono tornato a registrare le mie parti audio per quel l’episodio finale, per ripulire il dialogo e tutto il resto, cosa che facciamo per ogni episodio, ho chiesto alle persone presenti nello studio ‘Potete per favore mostrarmi l’intero epilogo, in modo che possa vedere come finiremo la storia?’. E quando siamo arrivati alla fine stavo facendo questo: asciugandomi le lacrime. Ho sentito che si è chiuso un capitolo. Era grandioso… L’epilogo della serie sarà meraviglioso.

La quinta stagione debutterà sugli schermi di Paramount+ nel mese di aprile, poco dopo l’anteprima mondiale in programma a marzo durante il SXSW.

Nella sinossi della première, scritta dalla showrunner Michelle Paradise, si anticipa che a Saru verrà offerto “il posto della sua vita”. Attualmente, tuttavia, non sono stati svelati ulteriori spoiler.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Doug Jones sul finale della stagione 5 di Star Trek: Discovery? Come sperate si concluda la storia?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili