L’episodio finale della terza stagione di Star Trek: Discovery si intitolerà That Hope Is You, Part 2 e online sono state condivise le foto ufficiali della puntata.

Nell’episodio Michael Burnham dovrà cercare di fermare Osyraa prima che venga distrutta la Federazione e salvare i suoi amici che si trovano nella Verubin Nebula, dove l’equipaggio della USS Discov ery aveva scoperto la fonte di ciò che aveva cambiato la galassia.
Nelle immagini del season finale diretto da Olatunde Osunsanmi si vedono così personaggi come Burnham, Osyraa, Adira, Dr. Culber, Saru, Aurellio, Zareh, Su’Kal.

Star Trek: Discovery – tutto sulla terza stagione

Le tredici puntate sono distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione. La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.

Nel cast della serie tv figurano anche Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

Vi ricordiamo che tutte i contenuti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto dell’episodio finale della terza stagione di Star Trek: Discovery? Lasciate un commento!

Fonte: Comicbook