Patrick Stewart ha compiuto 80 anni e i suoi colleghi e le co-star di Star Trek hanno festeggiato il suo compleanno, condividendo sui social i propri auguri.
Tra chi ha condiviso un messaggio destinato all’interprete di Jean-Luc Picard c’è anche George Takei che ha pubblicato un video per celebrare l’amico e collega.

LeVar Burton ha celebrato la personalità di Stewart, mentre Marina Sirtis ha condiviso anche una foto che mostra i festeggiamenti nonostante il Coronavirus, mantenendo la distanza sociale.

Che ne pensate degli auguri di buon compleanno del cast di Star Trek rivolti a Patrick Stewart? Lasciate un commento!

Patrick Stewart, in occasione dell’importante ricorrenza, ha rivelato che sta scrivendo un’autobiografia che racconterà la sua infanzia nello Yorkshire, alle prese con la povertà e violenza domestica, la sua carriera e molti anni di attività nel mondo della politica e delle attività benefiche.
Il protagonista di Star Trek: Picard ha spiegato:

Ho in mente l’idea di scrivere un’autobiografia sulla mia vita e carriera da molti anni, ma i miei impegni di lavoro hanno sempre messo in secondo piano il progetto. Oggi non ci sono richieste e non si sa quando si potrà tornare su un set. Nell’attesa ho un meraviglioso studio nella nostra casa di Los Angeles, soleggiata e pacifica. Ho 80 anni e mi sono regalato una meravigliosa sedia per ufficio. E ho il tempo a disposizione, sto amando quello che sto facendo, anche se non avrei mai pensato sarebbe accaduto o avrei potuto farlo.

Fonte: ComicBook