Paramount+ ha aggiornato i fan rivelando i progetti legati allo Star Trek: Universe annunciando ufficialmente i rinnovi di Discovery, Strange New Worlds e Lower Decks e svelando la data di uscita della stagione 2 di Picard.

Ecco tutti gli annunci compiuti dalla piattaforma di streaming:

Star Trek: Discovery ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione e le nuove puntate della quarta saranno disponibili dal 10 febbraio.

Star Trek: Picard tornerà con le puntate della stagione 2 giovedì 3 marzo. Le riprese della terza, già annunciata, sono attualmente in corso.

Star Trek: Stange New Worlds ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2 ancora prima del debutto della prima previsto per giovedì 5 maggio.

Star Trek: Lower Decks tornerà con le dieci puntate della stagione 3 nell’estate e ha ottenuto il rinnovo per la quarta.

Star Trek: Prodigy è attualmente in onda e gli ultimi quattro episodi della prima metà della stagione 1 saranno disponibili ogni giovedì, mentre la seconda metà sarà disponibile su Paramount+ nei prossimi mesi del 2022.

Alex Kurtzman, responsabile del franchise di Star Trek, ha dichiarato:

Quattro anni fa abbiamo promesso di far crescere la saga in qualcosa che non era mai stato fatto prima e, grazie all’incredibile lavoro compiuto dai nostri numerosi showrunner, sceneggiatori e registi di talento, e con lo straordinario sostegno di CBS Studios e Paramount+, stiamo mantenendo la nostra parola. I nostri show sono ora pronti per il futuro mentre lavoriamo per costruire la prossima fase di Star Trek con la programmazione dei prossimi anni.

Che ne pensate del rinnovo delle serie di Star Trek? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili