Playmobil ha lanciato un nuovo spettacolare set dedicato a Star Trek che ricrea l’U.S.S. Enterprise, di cui online sono state condivise le prime foto ufficiali.

La riproduzione è lunga ben 106.68 centimetri e larga 45.72 centimetri. Tra i dettagli creati per il set ci sono luci e suoni controllabili via app e si può aprire la parte superiore per vedere come sono stati creati gli interni ispirati alla serie degli anni ’60. Tra i personaggi in versione Playmobil ci sono poi il Capitano Kirk, Spock, il Dottor McCoy, Uhura, Sulu e Chekov.

Il set può essere esposto sospendendolo in aria, grazie agli accessori compresi nella scatola, e Playmobil ha annunciato che prossimamente verranno annunciati nuovi dettagli.

La riproduzione dell’U.S.S. Enterprise è pre-ordinabile al costo di 499.99 dollari sul sito di Entertainment Earth.

Ecco le prime immagini del set:

Playmobil - Star Trek 2 Playmobil - Star Trek

Che ne pensate del set Playmobil ispirato a Star Trek? Lasciate un commento!

L’universo di Star Trek continua a essere protagonista sul piccolo schermo grazie a numerosi progetti come Star Trek: Picard, di cui sta per arrivare la seconda stagione, Star Trek: Discovery, Star Trek: Strange Worlds e la serie animata Star Trek: Lower Decks, progetti che regalano molte avventure ai fan di tutte le età.

Fonte: ComicBook