Nel mese corrente CBS All Access, servizio di video on demand offerto da CBS, ha fatto registrare il proprio record di abbonati, e in larga parte grazie a Star Trek: Picard, la cui premiere è andata in onda pochi giorni fa. L’altra parte del merito è possibile attribuirla alla pubblicità andata in onda durante la trasmissione da parte della compagnia madre dei 62° Grammy Awards. Il recordo precedente era del febbraio 2018, dopo che il servizio era stato sponsorizzato nel corso del Super Bowl di quell’anno.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Il debutto di Star Trek: Picard negli States è avvenuto lo scorso 23 gennaio. La serie è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

Fonte: Screen Rant