Nella seconda stagione di Star Trek: Picard potrebbe forse apparire anche Whoopi Goldberg, come ha confermato l’attrice in una recente intervista rilasciata a SFX Magazine. Proprio il protagonista dello show, Patrick Stewart, l’aveva invitata a tornare nell’universo della saga spaziale durante una partecipazione al talk show The View.

Whoopi Golberg ha ora spiegato:

No, non ho visto Star Trek: Discovery, ma ho visto la prima stagione di Picard, che è stata grandiosa. Di tanto in tanto parlo della saga con Patrick Stewart. Spero di entrare a far parte del cast per un po’ il prossimo anno. Ne sono davvero entusiasta.

L’attrice aveva recitato in The Next Generation con la parte di Guinan. Lo sceneggiatore Michael Chabon aveva confermato l’intenzione di far apparire il personaggio rivelando che avrebbe guardato alcuni episodi dello show originale per poter prepararsi al meglio al compito di far rientrare in scena Whoopi.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

La serie di CBS All Access è disponibili in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Che ne pensate della possibile partecipazione di Whoopi Goldberg alla seconda stagione di Star Trek: Picard? Lasciate un commento!

Fonte: TrekMovie