Paramount+ ha condiviso il trailer della serie animata Star Trek: Prodigy durante il panel organizzato per l’edizione 2021 del Comic-Con, che si svolge per la seconda volta in modo virtuale.
Nel video si vede un gruppo di alieni che uniscono le forze mentre si allontanano dal proprio pianeta per esplorare insieme le galassie. Ad aiutarli ci sarà Janeway, ruolo affidato nuovamente a Kate Mulgrew.

Il nuovo show animato è stato prodotto da Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios. Star Trek: Prodigy è stata sviluppata da Kevin e Dan Hageman e racconterà la storia di un gruppo di giovani alieni che devono capire come collaborare mentre stanno muovendosi nella galassia, andando alla ricerca di un futuro migliore. I sei giovani emarginati al centro della trama non sanno nulla della nave spaziale su cui si trovano, ma nel corso delle avventure che vivranno scopriranno gli ideali che rappresenta la Starfleet.

Nel cast di doppiatori ci saranno anche Jason Mantzoukas (Big Mouth) nella parte di Jankom Pog, Ella Purnell (Sweetbitter) che sarà Gwyn, Dee Bradley Baker (SpongeBob SquarePants) nel ruolo di Murf, Brett Gray (On My Block) nei panni di Dal, Angus Imrie (The Crown) che sarà Zero, e Rylee Alazraqui (Doug Unplugs) nei panni di Rok-Tahk.
Il debutto è previsto per l’autunno sugli schermi americani.

Che ne pensate del trailer di Star Trek: Prodigy? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter