Paramount+ ha condiviso online le prime immagini di Star Trek: Prodigy, svelando inoltre il cast del progetto.

Kate Mulgrew avrà la parte di Kathryn Janeway, ruolo che le era stato affidato a in Star Trek: Voyager e che nello show sarà un’ologramma, e Rylee Alazraqui, Brett Gray, Angus Imrie, Jason Mantzoukas, Ella Purnell e Dee Bradley Baker interpreteranno invece i giovani alieni.

Il nuovo show animato è stato prodotto da Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios. Star Trek: Prodigy è stata sviluppata da Kevin e Dan Hageman e racconterà la storia di un gruppo di giovani alieni che devono capire come collaborare mentre stanno muovendosi nella galassia, andando alla ricerca di un futuro migliore. I sei giovani emarginati al centro della trama non sanno nulla della nave spaziale su cui si trovano, ma nel corso delle avventure che vivranno scopriranno gli ideali che rappresenta la Starfleet.

Rylee Alazraqui (Home Economics) sarà Rok-Tahk, una giovane Brikar di otto anni molto brillante. Rok è un po’ timida, ma non quando si tratta del suo amore peer gli animali.
Brett Gray (On My Block) sarà Dal, un diciassettenne di una specie sconosciuta che si considera un ribelle e non perde mai la speranza.
Angus Imrie (The Crown) ha la parte di Zero, un Medusiano non corporeo, senza genere, una forma di vita basata sull’energia. Zero deve indossare una tuta per evitare che gli altri impazziscano alla vista del loro vero io.
Jason Mantzoukas (Infinite) interpreterà Jankom Pog, un Tellarite di sedici anni che hha sempre il ruolo di “avvocato del diavolo”, volendo sempre ascoltare tutti i punti di vista.
Ella Purnell (Army of Dead) darà voce a Gwyn, che è una Vau N’Akat di 17 anni che è stata cresciuta sul pianeta minerario del padre e ha sempre sognato di esplorare la galassia.
Dee Bradley Baker (SpongeBob SquarePants) sarà Murf, di una specie e di un’età sconosciute, un blob indistruttibile con delle tempistiche curiosamente buone e un insaziabile appetito per le parti della nave.

Alla regia degli episodi ci sarà Ben Hibon.

Ecco le immagini della serie:

Che ne pensate del cast e delle immagini di Star Trek: Prodigy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline