Ivanna Sakhno (Pacific Rim, La rivolta) si scontrerà con Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo in Ahsoka, la nuova serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.

Secondo quanto riportato da Deadline, Ivanna Sakhno interpreterà un personaggio inedito, che si dovrà scontrare con la Ahsoka Tano di Rosario Dawson e la Sabine Wren di Natasha Liu Bordizzo. I portavoce dell’attrice non hanno confermato ne smentito la notizia.

La serie dovrebbe debuttare dopo la terza stagione di The Mandalorian, ma al momento non abbiamo ancora una conferma ufficiale.

Le riprese di Ahsoka dovrebbero iniziare a marzo. Nel cast l’appena annunciata Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine, che affianca Rosario Dawson, che interpreterà la protagonista Ahsoka Tano, e Hayden Christensen, che tornerà a interpretare il suo mentore Anakin Skywalker (forse in alcuni flashback). La miniserie è uno spinoff di The Mandalorian ed è scritta da Dave Filoni da lui prodotta assieme a Jon Favreau, e continuerà la storia di Ahsoka (personaggio delle serie animate Clone Wars e Rebels) cinque anni dopo i fatti de Il Ritorno dello Jedi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili