Star Wars: Andor, un fortino nelle nuove foto dal set in Scozia

Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022
Arrivano da Twitter alcune nuove immagini da set di Andor, la nuova serie live action di Star Wars prequel di Rogue One in arrivo su Disney+.

Le riprese della serie si sono spostate in Scozia, presso il bacino idrico di Cruachan, nelle Highlands. Nelle foto possiamo vedere che la diga è stata allestita per le riprese, con torrette e veicoli in pieno stile Star Wars. Sembra che l’ambientazione sarà una sorta di fortino:

 

 

star wars andor setstar wars andor setstar wars andor setstar wars andor set

 

Lo show, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller.

L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.