Grey Griffin, la doppiatrice di Asajj Ventress nella serie animata di Star Wars: Clone Wars, e ora doppiatrice di Maz Kanata in The Bad Batch, vorrebbe riprendere il suo ruolo storico e dare una fine alla trama della sorella della notte passata al lato oscuro.

Intervistata da ComicBookMovie, la Griffin ha parlato del suo ruolo come Ventress e di come si era divertita a lavorare con Tartakovsky su Star Wars: Clone Wars, aggiungendo che vorrebbe chiudere la storia dell’apprendista del Conte Dooku.

Lo adorerei. Sono felice di ciò che ho fatto con Asajj, sono una grande fan di Genndy Tartakovsky. Si tratta del mio prodotto di Star wars preferito. Non lo so, forse sono di parte perché ero nel cast, ma penso che fosse bellissimo. Il Clone Wars originale che fece per cartoon Network era così bello graficamente… Tuttavia, sono soddisfatta di Asajj ma ho l’occasione di far parte del mondo di Star Wars ancora oggi. Faccio Maz Kanata e ho sempre  un piede nella serie. Sono in The Bad Batch con delle piccole cose, mi danno sempre qualcosa da fare per cui essere grata. Asajj è il mio personaggio preferito della saga, sono aperta ad altro con lei!

Nel canone, la storia di Asajj Ventress si è conclusa nel romanzo Star Wars: Dark Disciple, adattamento degli 8 episodi finali dell’originale Clone wars, mai prodotti in forma animata. Al momento non sappiamo se verranno mai adattati in futuro.

Vorreste rivedere Asajj Ventress in uno dei prossimi prodotti di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili