Una delle serie televisive ambientate nell’universo di Star Wars prodotte per Disney+ sarà dedicata a Lando Calrissian e l’attrice Emilia Clarke ha svelato che non sembra esserci, almeno per ora, in programma un possibile ritorno di Qi’ra sugli schermi.

L’attrice, ai microfoni del podcast Happy Sad Confused, ha infatti dichiarato:

Non ho sentito nulla… assolutamente nulla. Ma uno show su Lando ha davvero senso, date a questo uomo la sua serie! Sì!

Per ora Lucasfilm e Disney non hanno rivelato alcun dettaglio riguardante la dimensione temporale della nuova serie e i fan hanno ipotizzato un ritorno di Qi’ra dopo la pubblicazione del fumetto Star Wars: War of the Bounty Hunters in cui il personaggio ha una grande importanza.

Emilia ha parlato inoltre dei risultati ottenuti al box office dal film Solo: A Star Wars Story dichiarando:

Ho amato Qi’ra. L’ho davvero davvero amata. Ho amato Han, ho amato la storia, ho amato le persone, ho amato l’esperienza.

L’attrice ha ammesso che conoscere così tanto il personaggio potrebbe aver reso complicato coinvolgere e convincere gli spettatori:

Tutti sono arrivati in sala sapendo i segreti dei personaggi e non si è riusciti a separare quello che si sapeva già dall’esperienza generale, ma sono così felice che le persone stiano rivalutando il film.

Che ne pensate della possibilità del ritorno di Qi’ra nella serie dedicata a Lando sviluppata da Justin Simien? Lasciate un commento!

Fonte: Happy Sad Confused