Star Wars: Dave Filoni e Jon Favreau diventano delle action figure

filoni favreau action figure
Dave Filoni e Jon Favreau sono diventati delle action figure in edizione limitata della serie Star Wars: The Black Series.

Ovviamente si tratta di due riproduzioni a edizione limitata,  in cui Jon Favreau indossa l’armatura da mandaloriano e Dave Filoni invece indossa il suo costume da Trapper Wolf, il pilota di Ala X visto in The Mandalorian.

Nella prima stagione di The Mandalorian, precisamente nel Capitolo 6: Il prigioniero, Dave Filoni interpretava il pilota di X-Wing Trapper Wolf ed è diventato un’action figure. Il collega produttore esecutivo di Filoni, Jon Favreau, ne ha comprato un intero bancale. Durante un’apparizione alla Star Wars Celebration ad Anaheim, Filoni ha rivelato come è nata la sua apparizione in The Mandalorian e l’esilarante “collezione” di Jon Favreau:

Mi sono davvero intrufolato sul set. Jon ha pensato che sarebbe stato davvero fantastico per me stare davanti alla telecamera. Ne ho discusso perché non credo che la qualità della serie sia aumentata con me come pilota di X-Wing. Pensavo che lo show crollasse. Gli ho detto che l’avrei fatto se lo avessero fatto anche Rick e Deb, quindi eravamo in tre e stavo scherzando. Ma lui non pensava che stessi scherzando, e me lo ha fatto fare. E ora sono anche un’action figure che mi tocca firmare. Ha comprato un intero bancale.

Favreau si è giustificato spiegando che le action figure di Dave Filoni aumenteranno di valore in futuro, come gli NFT.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà a febbraio 2023.

Vorreste queste action figure di Dave Filoni e Jon Favreau? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.