Disney ha annunciato che lancerà nel corso del 2020 su Disney+, il proprio servizio di intrattenimento in streaming, Star Wars: Jedi Temple Challenge, un game show pensato per i bambini che sarà presentato da Ahmed Best, l’attore che nell’universo della serie presta la voce a Jar Jar Binks.

Secondo quanto riportato dalla compagnia lo show “metterà alla prova le abilità dei contendendi nei principi Jedi della Forza, della conoscenza e del coraggio, mentre affrontano divertenti e impegnativi ostacoli”.

Queste le parole di Mickey Capoferri, senior director della sezione Online Content & Programming:

Questo è assolutamente un game show per bambini diverso da tutti gli altri. Le varie prove testeranno la connessione con la Forza dei Padawan in tre ambientazioni, un pianeta boscoso, una navicella Jedi e un tempio Jedi, facendoli immergere in una competizione divertente, simpatica ed eccitante.

Queste la presentazione del conduttore, Ahmed Best, nel comunicato ufficiale:

Le abilità uniche di Best come attore, ballerino, esperto di arti marziali, musicista STOMP e fan di Star Wars ne fanno la scelta perfetta come conduttore e commentatore. Best avrà al suo fianco un esilarante droide, con la voce di Mary Holland.

Cosa ne pensate di Star Wars: Jedi Temple Challenge? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili