Star Wars: Millie Bobby Brown sarebbe in trattative per una serie tv

star wars bobby brown

Millie Bobby Brown sarebbe in procinto di passare dal sottosopra di Stranger Things alla galassia lontana lontana di Star Wars.

Secondo una fonte di The Mirror, Millie Bobby Brown, suo padre e il manager Robert hanno avuto dei colloqui “informali” con la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, con l’obiettivo di prendere parte come protagonista in un film in uscita o in una serie Disney+ per il franchise.

Millie è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o recitare un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni sono state informali ma c’è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti Disney sanno quanto la giovane sia già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa questo comporta in termini di attrattiva verso il prodotto. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o per una serie. E non ha bisogno di fare un’audizione – è più un caso di dover legare col regista. Può avere il comando nelle trattative per quell’universo.

Vi piacerebbe vedere Millie Bobby Brown in un progetto di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.