Le riprese della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, l’iconico personaggio interpretato da Ewan McGregor nei più recenti progetti della saga di Star Wars, sono iniziate e dal set appaiono nuove foto che dimostrerebbero la presenza di alcune scene dedicate alla storia di Luke Skywalker

Nel cast del progetto che verrà prodotto per Disney+ ci sono infatti anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse nei ruoli di Owen e Beru Lars. Gli scatti realizzati sul set della serie mostrano ora delle strutture dalle caratteristiche uguali a quelle che contraddistinguono le abitazioni di chi vive a Tatooine, il pianeta dove cresce il figlio di Anakin all’insaputa del padre, passato al lato oscuro.

Le foto sembrano mostrare la casa della famiglia Lars e i fan ipotizzano quindi che Obi-Wan farà visita ai genitori “adottivi” di Lke.

Ecco le immagini:

La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una v olta da Hayden Christensen. Secondo alcune ipotesi apparse online nelle puntate potrebbe inoltre apparire Liam Neeson nel ruolo di Qui-Gon Jinn in versione “Fantasma di Forza”, come accaduto nei film con Yoda e altri personaggi principali.

La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Che ne pensate delle nuove foto scattate sul set della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili