Lo abbiamo già incontrato in una sneak peek, ma oggi la Lucasfilm ha pubblicato un nuovo video dedicato a Chopper, uno dei robot protagonisti di Star Wars Rebels.

La curiosità sta nel fatto che non si tratta del personaggio della serie… ma di un Chopper vero e proprio, funzionante, creato dal R2-D2 Builder’s Club per i produttori dello show. Potete vederlo qui sotto!

Chopper è il pigro, brontolone ma eroico droide astromech della serie animata Star Wars Rebels – e la Lucasfilm l’ha portato in vita. Guardate come è stato realizzato un Chopper funzionante!

 

 

Nel frattempo la Lucasfilm ha annunciato che al Comic-Con di San Diego si terrà un panel dedicato alla serie, durante il quale verranno mostrate delle scene esclusive. Ecco l’appuntamento:

GIOVEDI 24 LUGLIO

  • Gli eroi di Star Wars Rebels – 6:00 pm / 7:00 pm, Room 6BCF
    Il panel principale sulla serie, al quale parteciperanno Dave Filoni, Simon Kinberg, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Steve Blum, Tiya Sircar, Taylor Gray. Verranno mostrate scene esclusive della serie animata, che debutterà in autunno con uno special di un’ora su Disney Channel e poi andrà in onda su Disney XD.

Prodotta dalla Lucasfilm Animation, Star Wars: Rebels debutterà con uno speciale di un’ora prima su Disney Channel, e poi andrà in onda in autunno come serie su Disney XD in tutto il mondo. Nel cast vocale David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum.