Solo due giorni fa abbiamo scoperto il nome e il look del primo Jedi che comparirà in Star Wars Rebels, la nuova serie animata che prende il posto di The Clone Wars e che mostrerà gli anni antecedenti Episodio IV – Una nuova speranza.

Da qualche ora hanno cominciato a girare online le foto di due novi set realizzati dalla Lego, dedicati proprio allo show in arrivo in estate su Disney XD. Grazie alle immagini scopriamo tre nuovi personaggi e due navicelle spaziali.

A Kanan Jarrus si aggiungono Zeb Orrelios e la Twi’lek Hera Syndulla, che compongono l’equipaggio della navicella Ghost. La seconda e più piccola Phantom, invece, è pilotata dal pilota cadetto Ezra Bridger, accompagnato dal droide Chopper. Ovviamente, non poteva mancare un omino imperiale. Probabilmente questi personaggi saranno i protagonisti di Star Wars Rebels, anche se al momento manca la conferma ufficiale.

Nel cast vocale David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum.
Prodotta dalla Lucasfilm Animation, Star Wars: Rebels debutterà in estate con uno speciale di un’ora prima su Disney Channel, e poi andrà in onda in autunno come serie su Disney XD in tutto il mondo.

Fonte: USAToday