Rosario Dawson, durante le riprese della nuova serie DMZ, si è nuovamente trasformata in Ahsoka Tano, il personaggio che ha interpretato in The Mandalorian e prossimamente al centro di una serie da assoluta protagonista, come dimostra un video pubblicato su Instagram.

L’attrice si è divertita fingendo di essere impegnata in un duello con le spade laser e ha ringraziato per il momento di rilassamento l’esperto in trucco ed effetti speciali Omar Sfreddo lodandone il montaggio e gli effetti sonori.

Rosario Dawson, parlando del personaggio di Ahsoka al sito ufficiale di Star Wars ha dichiarato:

Sono semplicemente davvero felice che sia sopravvissuta, che abbiamo potuto continuare a crescere con lei. Penso che sia così speciale. Così tanti dei meravigliosi e fantastici cavalieri jedi che amiamo e di cui sono state raccontate le storie sono di sesso maschile e li abbiamo visti invecchiare.

L’attrice aveva quindi sottolineato:

Penso che le persone siano cresciute con lei e siano invecchiate con lei e mentre seguivano la sua storia siano maturate personalmente e si siano evolute. Penso che questo abbia dato complessità al bene e al male e al giusto e al sbagliato in un modo che non sempre possiamo ottenere per quanto riguarda la storia, si tratta semplicemente di fantasy. E penso che lei rappresenti qualcosa di più forte, si tratta della volontà e della determinazione, dell’audacia e della tenacia. Si è davvero spinta e si è evoluta in un modo tale da rendere la sua storia difficile da trovare in altri spazi.

Per ora Disney non ha svelato quando è previsto il debutto di Star Wars: Ahsoka che dovrebbe comunque arrivare sugli schermi dopo la terza stagione di The Mandalorian e lo spinoff di Boba Fett.

Che ne pensate di Rosario Dawson in versione Ahsoka Tano sul set di DMZ? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili