Una galassia molto, molto lontana è ancora un ipotesi per la ABC.

Il presidente del network americano, Channing Dungey, ha ammesso che sono ancora in atto trattative con la Lucasfilm e che quindi la possibilità di vedere Star Wars in televisione non è affatto svanita. Ecco le parole del presidente rilasciate durante i TCA dedicati alla ABC:

Come fan direi immediatamente di si. Stiamo ancora discutendo con la Lucasfilm e continueremo a farlo. Penso che sarebbe fantastico se trovassimo un modo per portare quel brand all’interno della nostra programmazione.

Dopo il panel, Dungey ha rilasciato alcune dichiarazioni ad alcuni reporter, nelle quali ha ammesso di non avere nulla di ufficiale in lavorazione in termini di una possibile serie televisiva:

È tutto un po’ top-secret. Quella compagnia esiste sotto un grande velo di segretezza. Se pensate che la Marvel sia sotto questo velo, allora la Lucasfilm è su tutto un altro livello. Le conversazioni sono in atto. Ma non abbiamo ancora una timeline ufficiale al momento.

La compagnia attualmente ha due serie animate di Star Wars in programmazione per gentile concessione di Disney XD: Star Wars Rebels e Lego Star Wars: The Freemaker Adventures.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.