Nel corso di una intervista, Jennifer Corbett, head writer di Star Wars: The Bad Batch, ha confermato un dettaglio su Omega. Il personaggio della ragazzina che si è unita al gruppo dei protagonisti e che li accompagna nelle loro difficili avventure, ha un passato ancora non del tutto chiaro. Questo però verrà svelato durante la stagione in corso. La sceneggiatrice ha confermato l’informazione quando le è stato chiesto di parlare dei diversi punti di vista presenti nella serie tv.

Penso che queste siano tutte parti attive della serie, perché mentre ci concentriamo su questi diversi personaggi, comprendiamo il punto di vista dalla parte dell’Impero, con Crosshair, e dei Kaminoani con Nala Se e Lama Su, e i loro diversi programmi. E poi siamo sempre concentrati sulla “Batch”. Ma anche su chi è Omega e perché importante per i Kaminoani, mentre per la Batch è solo un membro della loro squadra e parte del loro gruppo. La loro storia riguarda davvero come possono addestrarla, come questa famiglia si sviluppa e cresce. Ma detto questo, il suo retroscena avrà un ruolo in questa stagione.

Questa la sinossi ufficiale:

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni su Star Wars: The Bad Batch e Omega?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Screenrant