Dopo la pausa di settimana scorsa, questa sera negli USA torna in onda Star Wars: The Clone Wars, con l’ultimo arco narrativo (diviso in quattro parti) di questa stagione: il Conte Dooku vuole vendicarsi contro Asajj Ventress e le streghe di Dathomir, note come Nightsisters, inviando sul pianeta il Generale Grievous. Consigliato da Madre Talzin, Savage Opress (anche egli, come Ventress, ex apprendista di Dooku) è partito alla ricerca di Darth Maul, suo fratello da tempo creduto morto.

Di seguito trovate la sinossi, alcune foto e due sneak peek della puntata: ricordiamo che in questa news potete vedere lo spettacolare full trailer del ritorno di Darth Maul.

4×19 – Massacre – venerdì 24 febbraio

Bisogna mollare il passato per poter afferrare il futuro.”

Il Conte Dooku è determinato a vendicarsi delle Nightsisters di Dathomir dopo il loro tradimento. Il Generale Grievous lancia un attacco di droidi completo contro le streghe, mentre Madre Talzin e Asajj Ventress guidano la difesa con tutti i poteri oscuri al loro comando.

http://www.youtube.com/watch?v=gz8Wpei_qbI

http://www.youtube.com/watch?v=Peq2qctLevk

 

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Star Wars: The Clone Wars viene trasmessa ogni venerdì sera su Cartoon Network: la premiere è andata in onda il 16 settembre 2011.

Fonte: TheForce