La Lucasfilm Ltd. e Cartoon Network stanno invitando gli appassionati di Star Wars: The Clone Wars a uno screeening in alcune città degli Stati Uniti per scoprire uno dei nuovi villain della serie: Savage Opress. Per la prima volta verrà esplorato in maniera approfondita l’addestramento dei Sith e la natura stessa del Lato Ocuro della Forza.

Un guerriero “forgiato” da una stregoneria tanto mistica e potente quanto la Forza stessa, Savage Opress (uno Zabrak, la razza di Darth Maul), scoprirà importanti verità sul sottile equilibrio del potere della Galassia, inclusi alcuni segreti su uno dei più famigerati Sith, Darth Maul. Potete vedere due sneak peek dell’episodio, del quale si sa ancora poco o nulla, a questi link: sneak peek 1 e sneak peek 2.

star wars clone wars

Di seguito potete leggere la trama del nono episodio, intitolato Hunt For Ziro, in onda ieri sera negli Stati Uniti.

L’amore viene in tutte le sue forme e le sue dimensioni..”

Sinossi: Cad Bane ha liberato Ziro lo Hutt dalla sua prigionia e il Consiglio degli Hutt pretende di sapere dove egli ha nascosto delle informazioni vitali e incriminanti al tempo stesso. Ziro intraprende una nuova audace fuga con l’aiuto di Sy Snootles: Bane si rimette sule sue tracce, ma non è il solo. Anche Obi-Wan Kenobi e Quinlan Vos devono trovare il fuggitivo. E’ una corsa contro il tempo per raggiungere Ziro prima che sia troppo tardi.
Diretto da: Steward Lee
Scritto da: Steve Mitchell & Craig Van Sickle
Personaggi chiave: Ziro lo Hutt, Sy Snootles, Obi-Wan Kenobi, Quinlan Vos, Cad Bane, Todo 360
Scenari chiave: Coruscant, Nal Hutta, Teth, Tatooine.

star wars clone wars

Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars viene trasmesso in prima visione da Cartoon Network, e poi in replica da TNT. Ancora nessuna notizia sulla prima visione italiana della terza stagione.

Fonte: CBMStarWars.com/theclonewars