John Wesley Shipp, già nel cast di The Flash, apparirà in veste di guest stat in uno dei prossimi episodi di Stargirl riprendendo il ruolo di Jay Garrick.
Entertainment Weekly ha anticipato che il personaggio sarà particolarmente importante in un episodio flashback che confermerà il fatto che faccia parte della Justice Society of America di Terra-2.

La presenza di Garrick, che era già stata anticipata dall’apparizione del suo elmetto, porterà Stargirl nel CWverse post-Crisi sulle Terre Infinite insieme agli altri show The Flash, Superman & Lois, Batwoman, Black Lightning, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.

Shipp apparirà nel nono episodio della seconda stagione, permettendo così di aggiungere un interessante tassello alla storia della giovane eroina.

LEGGI: Stargirl: trovati gli attori di Eclipso e The Shade

Al centro della trama c’è la studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a entrare in azione e fermare i villain del passato. La teenager dà così vita a una nuova versione della Justice Society of America e cerca di scoprire i segreti relativi al padre che non ha mai conosciuto.
Nel cast ci sono anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Lo show si basa sul fumetto che Geoff Johns ha creato nel 1999 ispirandosi alla sorella, morta in un incidente aereo nel 1996. La co-showrunner della serie è Melissa Carter e nel team della produzione ci sono anche Greg Berlanti, Sarah Schecther e Greeg Beeman.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

GUARDA: Stargirl mette insieme la Justice Society nel nuovo trailer

Che ne pensate della presenza di John Wesley Shipp nella seconda stagione di Stargirl? Lasciate un commento!

Fonte: EW