Stargirl è stato cancellato da The CW e la stagione 3 sarà quindi l’ultima, la protagonista Brec Brassinger ha svelato che sono stati girati due finali diversi.

Ospite di un podcast, l’attrice ha svelato che uno dei due finali è stato girato ben prima della cancellazione:

Geoff Johns è stato così intelligente perché ovviamente ci sono stati molti cambiamenti in The CW e Warner Bros lo scorso anno, quindi il futuro di qualsiasi show non era del tutto certo e per questo motivo ha fatto il possibile e ha girato due diversi finali, perché non voleva lasciare i fan con tutti questi punti interrogativi.

L’attrice ha poi svelato che i piani per la stagione 4 erano pazzeschi, e forse è per questo motivo che la cancellazione è arrivata così tardi rispetto alle altre:

E in realtà credo che sia per questo che ci è voluto così tanto tempo per ricevere ufficialmente la notizia della cancellazione, perché Geoff è arrivato con un’idea così meravigliosa… Ma è dovuta andare così.

Il finale di Stargirl andrà in onda il 7 dicembre negli Stati Uniti.

Quale finale vi aspettate dalla stagione 3 di Stargirl? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book