La seconda stagione di Stargirl debutterà ad agosto sugli schermi di The CW e online è stato condiviso un nuovo poster che anticipa l’arrivo del villain contro cui lotterà Courtney Whitmore.

L’immagine mostra infatti un misterioso diamante che splende, mentre i tweet sottolineano “quando lo vedrete non mostrate la vostra paura”.
Questo dettaglio sembra quindi confermare senza troppi dubbi che tra i nemici della giovane supereroina ci sarà Eclipso, personaggio introdotto al termine della prima stagione quando Cindy Burman (Meg Delacy) ha individuato il luogo in cui si trova il Diamante Nero in cui il villain è intrappolato. L’antica entità è stata interpretata nelle puntate inedite dall’attore Nick Tarabay, già nel cast di Arrow.
Eclipso incarna la corruzione e la vendetta ed è descritto come fisicamente imponente e spaventoso. Il malvagio personaggio sfrutta i difetti degli altri, usando a proprio favore il lato oscuro dell’umanità all’insegna dei crimini e dei peccati.

Al centro della trama c’è la studentessa del liceo Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a entrare in azione e fermare i villain del passato. La teenager dà così vita a una nuova versione della Justice Society of America e cerca di scoprire i segreti relativi al padre che non ha mai conosciuto.
Nel cast ci sono anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Lo show si basa sul fumetto che Geoff Johns ha creato nel 1999 ispirandosi alla sorella, morta in un incidente aereo nel 1996. La co-showrunner della serie è Melissa Carter e nel team della produzione ci sono anche Greg Berlanti, Sarah Schecther e Greeg Beeman.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del poster della seconda stagione della serie Stargirl? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook