Stargirl avrà come villain Dragon King e un nuovo concept art condiviso online mostra il leader dell’Injustice Society of America, svelando qualche dettaglio del suo aspetto.

Il costume del personaggio sembra piuttosto accurato se messo a confronto con quello rappresentato nei fumetti non mancando nemmeno il cappuccio verde e gli strumenti chirurgici tenuti a portata di mano nella cintura con cui ferma il grembiule insanguinato.
Tra le pagine Dragon King è in realtà Dr. Ito, uno scienziato che ha compiuto dei terribili esperimenti su se stesso e sulle sue vittime, alterando persino il proprio DNA diventando così un ibrido umano-rettile.

Che ne pensate del look di Dragon King nella serie Stargirl? Lasciate un commento!

La serie Stargirl debutterà su DC Universe il 18 maggio e il giorno successivo sul network The CW.

Lo show avrà come protagonista Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi che, dopo aver preso il nome di “Justice Society of America”, tenterà di fermare i villain del passato.

Tra gli interpreti troviamo anche Luke Wilson nel ruolo di Pat Dugan, patrigno di Courtney, Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

La sinossi anticipa:

Stargirl racconta la storia della studentessa del secondo anno di liceo, Courtney Whitmore, che ispira un eterogeneo gruppo di giovani eroi a fermare dei nemici arrivati dal passato. Questo nuovo dramma reinventa Stargirl ed il primo vero gruppo di supereroi, la Società della Giustizia, in una sorprendente serie.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook